Friday, April 16, 2010

Hoosiers - Colpo Vincente (dvdrip ita) Rapidshare


Colpo vincente è un film di David Anspaugh del 1986, con Gene Hackman, Barbara Hershey, Dennis Hopper, Sheb Wooley, Fern Persons, Chelcie Ross, Robert Swan, Gloria Dorson. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti.

Trama:
Norman Dale, un ex-allenatore di basket, accetta l'offerta di un amico preside di un College per allenare la squadra locale. Troverà resistenze, invidie e diffidenze al suo interno e dovrà combatterle mentre prepara la squadra al campionato.

Link Rapidshare
Link Megaupload

10 comments:

  1. Grazie 1000, l'ho visto tanti anni fa, ma durante la finale NCAA di quest'anno i commentatori parlavano appunto di questo film..e mi era venuto voglia di rivederlo..grazie ancora.!

    ReplyDelete
  2. Io l'avevo sentito nominare negli scorsi anni, però poi mi sono dimenticato di procurarmelo. Durante queste Final Four l'hanno citato troppe volte e alla fine mi sono deciso di farlo mio. A breve la mia visione :)

    ReplyDelete
  3. cos'ha di storico questo film? spostalo mirko in drammatici

    ReplyDelete
  4. Secondo me non è nemmeno drammatico, comunque ho messo storico perché é tratta da una storia vera.
    Pensi che il genere storico sia solo per i film kolossal degli Anni 60? :)

    ReplyDelete
  5. forse non ti è chiaro il termine "storico":

    Un film è definito storico quando tratta vicende (reali o immaginarie) avvenute nel passato ed ambientate in un preciso contesto storico, ricostruito nei dettagli in modo da apparire credibile allo spettatore. Tale filone conferisce alla ricostruzione dell'ambientazione storica un'importanza notevole.

    Se avviene nei giorni nostri non è storico.

    Si fa comunque per parlare, mettilo un pò dove ti pare sto filmaccio di serie B...:-)

    ReplyDelete
  6. Al massimo possiamo aprire una nuova categoria "sportivo" se vuoi

    ReplyDelete
  7. Ecco appunto...quello che ti dissi qualche settimana fa. Dai, apriamo sta sezione :)

    ReplyDelete
  8. no no, non fare il furbo, te volevi aprire la ridicola sezione "Basket"...:-)

    mettili tu gli altri che sai del genere sportivo.

    ReplyDelete
  9. Ridicola lo dici a tua sorella, ammesso che tu non ce l'abbia :)
    Siccome ho fatto una mini saga di film cestistici, era interessante aprire una sezione solo sul basket...that's all folks ;)

    ReplyDelete
  10. facciamo una scommessa? scommetti che non trovi un solo sito,blog o forum in tutto il mondo che abbia quella esilarante sezione che volevi aprire?:-)
    dai, smettila, che c'è gente seria su questo blog...:-)

    ps ho due sorelle, a quale ti riferisci? sii più preciso la prossima volta

    ReplyDelete