Monday, February 15, 2010

Moon (Eng + Sub ITA) DVDRip Rapidshare



Moon è un film di Duncan Jones del 2009, con Kevin Spacey, Sam Rockwell, Kaya Scodelario, Matt Berry, Malcolm Stewart, Benedict Wong, Dominique McElligott, Robin Chalk. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 95 minuti.


Trama
Futuro prossimo. L'astronauta Sam Bell vive sulla luna da tre anni, durante i quali ha lavorato per la Lunar che lo aveva incaricato di estrarre l'Helium-3, un potente gas capace di risolvere il problema energetico sulla Terra. Sam ha compiuto il suo lavoro nella completa solitudine perché dal satellite lunare sul quale ha abitato, Selene, si sono interrotte tutte le comunicazioni con la terra. Per sua fortuna il tempo trascorso sulla luna sta per terminare e Sam potrà tornare da sua moglie, Tess, e dai suoi tre figli. E finalmente potrà parlare con qualcuno che non sia più il suo complicato computer "Gertry". Ma il suo stato di salute e un incontro davvero speciale proveranno a ostacolarlo.

N.B. consiglio a tutti la visione di questo film in lingua originale. Opera d'arte, capolavoro. Il film è inglese ma sottotitolato in italiano. Non servono sottotitoli esterni.


1 comment: