Thursday, February 11, 2010

I Promessi Sposi (Trio Marchesini, Lopez, Solenghi) (tvrip low quality) Rapidshare Megaupload



I Promessi Sposi (1990) del trio Marchesini, Lopez, Solenghi sono stati indubbiamente un capolavoro della televisione italiana.

In questo pezzo Don Rodrigo, dopo aver cenato e gustato un ottimo vino, deve risolvere il problema della sua fidanzata Bella Figheira che ha scoperto di essere cornuta.

Il dialogo tra i tre non è dei più semplici... e anche le riprese!

Bella Figheira: "Io entiendo saber che cos'è che io non ho che tu credi che lei abbia più di me, di quello che tu credi che io non avessi che lei invece tu piense che io non ho alconfronto di quello che lei abbia di cui tu credi che avrebbe più di quello che io..."

Da ricordare anche l'intervento di Enoiosa la sorella bionda di Bella Figheira dopo l'incidente capitatato alla sorella. Bisogna chiamare i carabbinieri!

Link Rapidshare

Link Megaupload

1 comment:

  1. Grazie, grazie, grazie.
    Erano anni che desideravo vederlo, ma purtroppo per me era introvabile.
    Sei infallibile ipersphera ancora una volta una richiesta soddisfatta.
    Fierobecco

    ReplyDelete