Friday, January 29, 2010

Il Cubo - The Cube 1-2-3 Zero - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare





Cube - Il cubo è un film di Vincenzo Natali del 1997, con Nicole de Boer, Nicky Guadagni, David Hewlett, Andrew Miller, Julian Richings, Wayne Robson, Maurice Dean Wint. Prodotto in Canada. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 28.05.1999.
Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressivitià uno contro l'altro...

Hypercube: Cubo 2 è un film di Andrzej Sekula del 2002, con Kari Matchett, Geraint Wyn Davies, Grace Lynn Kung, Matthew Ferguson, Neil Crone. Prodotto in Canada. Durata: 95 minuti.
Otto estranei si trovano catapultati in una sorta di prigione costituita da stanze cubiche, e nessuno di loro ricorda come è finito là dentro.

Cube Zero è un film di Ernie Barbarash del 2004, con Zachary Bennett, Stephanie Moore, Michael Riley, Martin Roach, David Huband, Mike 'Nug' Nahrgang, Richard McMillan, Terri Hawkes. Prodotto in Canada. Durata: 97 minuti
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell’immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch’essi vittime del sistema?

Link Rapidshare

3 comments:

  1. Bellissimo il 1° capitolo di Vincenzo Natali... originale e curioso come film!
    Personalmente però, gli altri non sono assolutamente paragonabili!

    ReplyDelete
  2. visto ieri sera il primo episodio e mi è piaciuto parecchio.
    Vidi anni fa il secondo e non mi era dispiaciuto.
    Il terzo non l'ho mai visto...

    ReplyDelete