Tuesday, July 14, 2009

Una Preghiera per morire (dvdrip ita) Rapidshare



Un film di Mike Hodges. Con Mickey Rourke, Bob Hoskins, Alan Bates, Sammi Davis, Christopher Fulford.
continua»

Titolo originale A Prayer for the Dying. Thriller, durata 107 min. - Gran Bretagna 1987.

Terrorista irlandese dell'IRA (Irish Republican Army), in crisi e in fuga, commette un omicidio al quale assiste un prete cattolico. Invece di eliminarlo, l'omicida va a confessarsi da lui, costringendolo al silenzio. Tratto da un buon romanzo di Jack Higgins, non lo vale. C'è comunque, un trio di personaggi interessanti tra cui spicca il boss criminale di A. Bates. Potabile. Il regista sconfessò l'edizione distribuita nelle sale.

Link Rapidshare

6 comments:

  1. più che un commento una richiesta riguardante questo film. in una scena mi sembra mentre il protagonista è al bar si ascolta una canzone peraltro l'unica in tutto il film che non è presente nella colonna sonora che mi ero pure comprato. Non sono mai riuscito a scoprire ne titolo ne interprete se qualcuno mi sapesse dare queste informazioni mi risolverebbe una ricerca che dura da più di 20 anni....ps in rete ho provato in tutti i modi ma non si riesce a sapere nulla neanche su IMDB. Grazie anticipate Wolfado

    ReplyDelete
  2. provo ad aiutarti per capire di che canzone si tratta.

    Solo una domanda: ma se questa che cerchi è l'unica canzone del film il cd con la colonna sonora cosa conteneva? :-)

    ReplyDelete
  3. Wolfado, mi dici il minuto esatto in cui si trova la canzone. L'ho scorso velocemente ma non l'ho trovata

    ReplyDelete
  4. brutta cosa la vecchiaia....mai fidarsi della memoria. Ovvero il film in questione dove c'è la canzone sconosciuta non è questo ma state of grace del 1990 visto che è ambientato in Irlanda i miei neuroni hanno fatto un collegamento sbagliato.
    Per danblog la colonna sonora conteneva le musiche del film senza canzone per esattezza si parla di soundtrack quando ci sono anche canzoni e di original score quando ci sono solo musiche scritte apposta per il film come capita sia in a prayer for dying che in state of grace.
    Ti ringrazio per la collaborazione perchè grazie alla tua richiesta dell'indicarti il minutaggio vedendo il film mi sono accorto dell'errore ancora grazie.....ps stato di grazia non ce l'ho per il momento e quindi la ricerca continua ...la colonna sonora è tutta musicale di Morricone

    ReplyDelete
  5. insomma tocca scaricare anche stato di grazia...:-)

    Non dirlo in giro che ho già chiuso la sez. richieste!

    ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio e dobbiamo capire che pezzo è!!!

    Daniele

    ReplyDelete
  6. Grazie Danblog ma proprio grazie a te ho risolto l'arcano....come ti ho detto il film era stato di grazia e quando cercavo io la canzone non esisteva internet e poi per un pò avevo smesso le ricerche e quando le avevo riprese sbagliavo film...la soluzione è U2 exit da joshua tree gran cosa la rete ci fosse stata 20 anni fà sai le canzoni che avrei recuperato....anche se un tot le ho recuperate. se hai già il film lo rivedo volentieri ma se devi ancora cercarlo non ti dannare più di tanto.
    Ps grazie per the four movies:-))))

    ReplyDelete