Monday, August 2, 2010

Rec 2 (dvdrip ita) Uploading

Photobucket

Rec 2 è un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza del 2009, con Manuela Velasco, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Pep Molina, Óscar Zafra, Javier Botet, Pablo Rosso, Claudia Font, Martha Carbonell, Ana Isabel Velásquez. Prodotto in Spagna. Durata: 85 minuti. Distribuito in Italia da Mediafilm a partire dal 05.01.2010.

Trama

Continua la terribile avventura nel claustrofobico condominio di Barcellona in cui un'epidemia ha trasformato tutti gli inquilini in orribili zombie. Non si hanno più notizie neanche della reporter Angela e della sua troupe televisiva, ma di sicuro qualcuno è ancora vivo all'interno dello stabile e sta comunicando con l'esterno. Per questo il palazzo è stato circondato e messo in quarantena. Le Forze Speciali fanno il loro ingresso nel palazzo degli orrori: braccati insieme a una spaventosa e insondabile minaccia, riusciranno a sconfiggere il virus che lo infesta?

Perché vederlo

Per chi s'era addentrato nella vicenda precedente restando "intrappolato" in un vortice di altissima tensione e vuole saper cosa è successo nel palazzo più terribile di Barcellona. Per chi ama l'horror fatto di suspense, paranormale e dimensioni claustrofobiche e ha voglia d'inoltrarsi in un nuovo incubo nato dalla mente del regista Balaguerò.

Link Uploading

No comments:

Post a Comment