Sunday, August 2, 2009

Star Wars - Episodio 1 2 3 4 5 6 + Cartoon - Saga Completa (dvdrip HQ ita) Rapidshare






Star Wars ep. I - La minaccia fantasma è un film di George Lucas del 1999, con Liam Neeson, Samuel L. Jackson, Frank Oz, Ray Park, Ian McDiarmid, Pernilla August, Jake Lloyd, Natalie Portman, Ewan McGregor, Sofia Coppola. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti.

I due jedi Qui-Gon Jin e Obi-Wan Kenobi vengono inviati a trattare con la Federazione dei Mercanti, che sta assediando il pianeta Naboo. Ma l'azione diplomatica fallisce, l'attacco ha inizio e i due dovranno portare in salvo la regina di Naboo, Padmè Amidala.

Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni è un film di George Lucas del 2002, con Hayden Christensen, Ewan McGregor, Natalie Portman, Christopher Lee, Samuel L. Jackson, Ian McDiarmid, Pernilla August, Frank Oz, Rose Byrne. Prodotto in USA. Durata: 143 minuti.

La vita di Padmé Amidala, che, dopo aver abbandonato il trono di Naboo, è diventata senatrice della Repubblica, è nel mirino di un misterioso assassino. Il consiglio Jedi la affida al giovane Anakin Skywalker, mentre il maestro di questi, Obi-Wan Kenobi, indagherà per scoprire chi la vuole morta e perché.

Star Wars Ep. II Bis: Clone Wars è una serie tv di George Lucas del 2003/2005, con Corey Burton, Anthony Daniels, John Di Maggio, Nick Jameson, Tom Kane, Daran Norris, Kevin Michael Richardson, André Sogliuzzo, Cree Summer, James Arnold Taylor. Prodotta in USA.

Gli eventi e le battaglie dell'ultima grande guerra della Vecchia Repubblica. (Cartoon da vedere tra il II e il III episodio, prima di The Clone Wars)

Star Wars Ep. II Bis: The Clone Wars è un film di Dave Filoni del 2008, con Ian Abercrombie, Dee Bradley Baker, Corey Burton, Anthony Daniels, Ashley Eckstein, Nika Futterman, Samuel L. Jackson, Tom Kane, Matt Lanter, Christopher Lee. Prodotto in Singapore, USA. Durata: 90 minuti.

Gli eroici cavalieri Jedi Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi sono in viaggio attraverso la galassia per ristabilire l'ordine e riportare la pace messa a repentaglio dalle guerre dei cloni. Altri sistemi stanno infatti cadendo preda delle forze oscure che sconvolgono la Repubblica Galattica. Anakin Skywalker e Ahsoka si ritroveranno faccia a faccia con il malvagio Jabba, mentre Obi-Wan Kenobi e Yoda proveranno a contrastare le forze del male. (Cartoon da vedere tra il II e il III episodio, dopo Clone Wars)

Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith è un film di George Lucas del 2005, con Ewan McGregor, Natalie Portman, Hayden Christensen, Ian McDiarmid, Samuel L. Jackson, Frank Oz, Christopher Lee, Jimmy Smits, Anthony Daniels, Kenny Baker. Prodotto in USA. Durata: 141 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 20.05.2005.

Mentre la Guerra dei Cloni continua, Anakin Skywalker si ritorva pericolosamente affascianto dal lato oscuro della Forza, entrando così in confilitto con Obi-Wan Kenobi.

Star Wars ep. IV - Guerre stellari è un film di George Lucas del 1977, con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Alec Guinness, Peter Cushing, Anthony Daniels, Kenny Baker, Peter Mayhew, David Prowse, James Earl Jones. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti.

La principella Leila, leader della resistenza contro l'Impero che sta cercando di conquistare la galassia, viene catturata dal perfido Darth Fener, ma riesce ad inviare sul pieneta Tatooine una richiesta di aiuto indirizzata al maestro jedi Obi-Wan Kenobi...

Star Wars ep. V - L'impero colpisce ancora è un film di Irvin Kershner del 1980, con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels, Kenny Baker, Peter Mayhew, Frank Oz, Alec Guinness, James Earl Jones. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti.

Darth Fener e l'esercito imperiale attaccano la base ribelle sul pianeta Hoth e la distruggono. Ian Solo, la principessa Leia e il droide D3BO fuggono verso Cloud City, mentre Luke, assieme al fido C1P8, si reca dal maestro jedi Yoda per farsi guidare alle vie della Forza...

Star Wars ep. VI - Il ritorno dello Jedi è un film di Richard Marquand del 1983, con Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Anthony Daniels, Kenny Baker, Peter Mayhew, Ian McDiarmid, Frank Oz, James Earl Jones. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti.

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO e C1P8 cercano di liberare Ian Solo, che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.

Link Rapidshare
Link Rapidshare Cartoon
Tutti gli episodi sono in Alta Qualità, oltre 1Gb l'uno

2 comments:

  1. i miei complimenti, vivissimi.

    la raccolta di questa saga è epica.

    GRAZIE!

    ReplyDelete
  2. grazie e comlimenti

    ReplyDelete