Wednesday, June 24, 2009

The Jacket (dvdrip ita) Rapidshare



Un film di John Maybury. Con Adrien Brody, Keira Knightley, Kris Kristofferson
Thriller, durata 102 min. - USA 2005

Il soldato americano Jack Stark, durante la guerra del Golfo, siamo nel 1991, viene ferito gravemente alla testa, gli rimane come conseguenza un'amnesia post-traumatica. Alcuni mesi dopo si reca nel Vermont, nel paese dove è nato. Mentre fa l'autostop un'auto in panne attira la sua attenzione. La conducente è in stato confusionale e la figlioletta si affida a lui, che ripara l'auto e aiuta la donna a riprendersi. Prosegue il suo viaggio con un'altra auto guidata da un giovane. L'auto viene fermata dalla polizia e Jack perde conoscenza. Quel che segue sarà una condanna per omicidio e la detenzione nel manicomio criminale di Alpine Grove, dove il dottor Baker lo sottopone ad una serie di trattamenti a base di psicofarmaci e alla permanenza in una bara estraibile, legato con la camicia di forza. Ed è in quel buco infernale che Jack inizia il suo viaggio ricostruttivo, con incursioni nel passato e nel futuro, con conseguenze non previste né prevedibili.

Link Rapidshare

2 comments:

  1. purtroppo il film non è completo.
    Ho visto in altri link e i file sono 8 o 9 parti....è come se fosse il primo tempo...peccato mi piaceva!

    ReplyDelete
  2. succede questo: ogni link che qualcuno scarica prendi un punto da RS quindi c'è chi mette link da 100mb l'uno per avere più punti.
    Questo film invece è stato zippato in 4 parti con link da 200mb l'uno (il massimo possibile per utenti free) siccome a me non me ne frega niente dei punti.

    Prima di scrivere però la prossima volta scarica e scrivi solo se non funzia...anzi prima riscaricalo di nuovo che io non ho molto tempo e soprattutto voglia di star li a scaricare come ho fatto con questo.

    buona visione...:-)

    Daniele

    ReplyDelete