Tuesday, July 13, 2010

Una Pallottola Spuntata 1-2-3 (dvdrip ita) Uploading


Una pallottola spuntata è un film di David Zucker del 1988, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, Ricardo Montalban, George Kennedy, O.J. Simpson, 'Weird Al' Yankovic. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti.

la Trama
Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.


Una pallottola spuntata 2 e 1/2: l'odore della paura è un film di David Zucker del 1991, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, George Kennedy, O.J. Simpson, Richard Griffiths, Zsa Zsa Gabor. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti.

la Trama
Il dottor Mainheimer, uno dei massimi scienziati mondiali, sta per presentare pubblicamente uno studio sul risparmio energetico. La cosa non piace ai boss delle attuali fonti d'energia (petrolio, carbone, nucleare) che lo fanno rapire e sostituire con un sosia. Tocca al tenente Frank Drebin sventare il piano dei cattivi e riconquistare la sua fiamma del passato Jane Spencer, segretaria del dottor Mainheimer.


Una pallottola spuntata 33 1/3: l'insulto finale è un film di Peter Segal del 1994, con Leslie Nielsen, Priscilla Presley, George Kennedy, O.J. Simpson, Fred Ward, Anna Nicole Smith. Prodotto in USA. Durata: 83 minuti.

la Trama
Il tenente Frank Drebin stavolta è alle prese con Rocco, maniaco killer evaso di prigione che ha la malsana idea di far saltare in aria la cerimonia degli Oscar. A questo si aggiunge la bella moglie di Frank, la quale ha un disperato desiderio materno di avere un figlio.

Link Uploading

5 comments:

  1. nell'archivio il 2 e mezzo è in realtà il 33 un terzo...

    ReplyDelete
  2. **Sono stati aggiornati i link del secondo episodio e ora dovrebbe essere tutto corretto**

    ReplyDelete
  3. Ciao!

    Perdona il off-topic, e il mio grado d'italiano (sono a usare un traduttore).

    Io sono a andare in cerca di un blog come questo, ma con links con spaghetti westerns. Tu sei dove posso incontrare uno?

    Molto grazie!

    ReplyDelete
  4. Ciao!
    http://ipersphera.blogspot.com/search/label/Western?updated-max=2009-07-15T15%3A14%3A00%2B02%3A00&max-results=20

    e

    http://ipersphera.blogspot.com/search/label/Western

    puoi trovare qualcosa di western ;)

    ReplyDelete
  5. @votapardo:

    se mi scrivi in privato e mi dici cosa cerchi esattamente vedo di aiutarti

    ipersphera@gmail.com

    ReplyDelete