Sunday, July 11, 2010

Simon Koniaski (DVDRip ITA) Uploading


Simon Konianski è un film di Micha Wald del 2009, con Jonathan Zaccaï, Popeck, Abraham Leber, Irène Herz, Nassim Ben Abdeloumen, Marta Domingo, Ivan Fox, David Bass, Nassim Ben Abdelmoumen, Wlodzimierz Brodecki. Prodotto in Belgio, Canada, Francia. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Fandango a partire dal 09.04.2010.

Trama

A 35 anni suonati e dopo essere stato lasciato dalla madre di suo figlio, una danzatrice goy, Simon, eterno adolescente, torna a vivere con suo padre Ernest, reduce dai lager. I due si rendono la vita impossibile, ma quando suo padre muore, Simon decide di esaudire le sue ultime volontà: essere sepolto nel villaggio in cui è nato. Ne scaturisce un road movie inedito in cui Simon, insieme al figlioletto, copre un tracciato picaresco e comico accompagnato dal fantasma conviviale del padre, che lo ossessiona con i suoi terribili ricordi, e da una serie di personaggi da fumetto pop.

Perché vederlo

Per lasciarsi trasportare da un film divertente e toccante in cui riescono con garbo a equilibrarsi l'umorismo e il dramma della storia del popolo ebraico.


7 comments:

  1. Ciao, mi pare che la seconda parte sia corrotta perchè è grande 72 mega al posto dei 95 delle altre parti,
    ciao a tutti

    ReplyDelete
  2. Ciao
    potresti controllare se è effettimanente così?
    perchè a me non risultano problemi nello spacchettamento dei files.

    ReplyDelete
  3. Ho controllato , si blocca sull'estrazione della seconda parte.. Probabilmente in fase di uploading c'è stato un problema..

    ReplyDelete
  4. ho scaricato 2 volte la seconda parte, anche io penso che sia quello il file corrotto

    ReplyDelete
  5. Il più bel film dell'anno, fino a questo punto.

    ReplyDelete