Tuesday, July 13, 2010

Scuola di Polizia 1-2-3-4-5-6-7 Saga Completa (dvdrip ita) Uploading


Scuola di polizia è un film di Hugh Wilson del 1984, con Steve Guttenberg, Kim Cattrall, G.W. Bailey, Bubba Smith, Donovan Scott, Andrew Rubin, David Graf, Leslie Easterbrook, Michael Winslow, Debralee Scott. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti.
Trama: Il corpo di polizia ha bisogno di nuovi cadetti, e così viene diramato un annuncio secondo il quale per essere ammessi in polizia, non ci saranno più limiti di sesso, peso, età e quoziente intellettivo. All'accademia di polizia, dunque si ritrovano i personaggi più assurdi e tutti intendono diventare poliziotti, tra loro c'è Moses Hightower, un "gigante" buono che prima lavorava come fiorista; Leslie Barbara che invece è stanco di subire vessazioni; Laverne Hooks, una nera dalla voce sottile e...



Scuola di polizia 2 - Prima missione è un film di Jerry Paris del 1985, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Bruce Mahler, Marion Ramsey, Colleen Camp, Howard Hesseman, George Gaynes, Bob Goldthwait. Prodotto in USA. Durata: 87 minuti.
Trama:
Una banda di teppisti imbratta la città e deruba i passanti. Il comandante della polizia chiede rinforzi e l'Accademia di polizia gli manda i suoi neo diplomati.


Scuola di polizia 3: tutto da rifare è un film di Jerry Paris del 1986, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Marion Ramsey, Leslie Easterbrook, Art Metrano, Tim Kazurinsky, Bob Goldthwait, George Gaynes. Prodotto in USA. Durata: 83 minuti.
Trama:
Problemi di bilancio costringono alla chiusura di una delle due scuole di polizia dello stato. Si apre così una sfida senza esclusione di gag per decidere quale verrà risparmiata.


Scuola di polizia 4: cittadini in... guardia è un film di Jim Drake del 1987, con Steve Guttenberg, Bubba Smith, Michael Winslow, David Graf, Tim Kazurinsky, Sharon Stone, Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Lance Kinsey, G.W. Bailey. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti.
Trama:
Contro il crimine dilagante, il comandante Lassard decide di addestrare cittadini volontari che collaboreranno con le forze dell'ordine. Ma la ventina di prescelti è più sgangherata dei poliziotti stessi.


Scuola Di Polizia 5: Destinazione Miami è un film di Alan Myerson del 1988, con Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Janet Jones, Lance Kinsey, Matt McCoy, G.W. Bailey, George Gaynes. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti.
Trama:
I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.


Scuola di polizia 6 - la città è assediata è un film di Peter Bonerz del 1989, con Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Leslie Easterbrook, Marion Ramsey, Lance Kinsey, Matt McCoy, Bruce Mahler, G.W. Bailey, George Gaynes. Prodotto in USA. Durata: 84 minuti.
Trama:
Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.


Scuola di polizia 7 - missione a Mosca è un film di Alan Metter del 1994, con George Gaynes, Michael Winslow, David Graf, Leslie Easterbrook, G.W. Bailey, Christopher Lee, Ron Perlman, Claire Forlani. Prodotto in USA. Durata: 83 minuti.
Trama:
Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.

Link Uploading

No comments:

Post a Comment