Thursday, July 1, 2010

Pianeta delle Scimmie - Saga Completa (dvdrip ita) Uploading



Il pianeta delle scimmie è un film di Franklin J. Schaffner del 1968, con Charlton Heston, Roddy McDowall, Kim Hunter, Maurice Evans, Linda Harrison, James Daly, Robert Gunner, Lou Wagner, Buck Kartalian, Woodrow Parfrey. Prodotto in USA. Durata: 112 minuti.

In seguito ad un problema tecnico, il personale di un'astronave si trova ad atterrare su un pianeta dove le scimmie sono la specie dominante, e gli esseri umani sono selvaggi asserviti ai primati.

L'altra faccia del pianeta delle scimmie è un film di Ted Post del 1970, con James Franciscus, Kim Hunter, Maurice Evans, Linda Harrison, Paul Richards, Victor Buono, James Gregory, Jeff Corey, Natalie Trundy, Thomas Gomez. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti.

In missione per ritrovarere il disperso Taylor, l'astonauta Brent atterra a sua volta sul pianeta delle scimmie ma anch'egli viene catturato. Il popolo delle scimmie si prepara per attaccare la Città proibita...


Fuga dal pianeta delle scimmie è un film di Don Taylor del 1971, con Roddy McDowall, Kim Hunter, Bradford Dillman, Natalie Trundy, Eric Braeden, William Windom, Sal Mineo, Albert Salmi, Jason Evers, John Randolph. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti.

Scampate alla catastrofe del 3955, Zira, Cornelius e Milo, scimmie evolute e democratiche, fanno un viaggio a ritroso nel tempo e approdano con la loro astronave sulla terra nel 1970. Qui cercano di mettere in guardia l'umanità sui rischi della guerra atomica ma nessuno le ascolta.

1999 - Conquista della terra è un film di J. Lee Thompson del 1972, con Roddy McDowall, Don Murray, Natalie Trundy, Hari Rhodes, Severn Darden, Lou Wagner, John Randolph, Asa Maynor, H.M. Wynant, David Chow. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti.

In un prossimo futuro, sulla Terra, le Scimmie hanno sostituito cani e gatti come animali domestici e rimpiazzano i servitori nei lavori di casa. Ma le continue ingiurie e violenze provocano una spettacolare rivolta capeggiata da Cesare, un intelligente scimmia proveniente dal futuro.

Anno 2670 Ultimo atto è un film di J. Lee Thompson del 1973, con Roddy McDowall, Claude Akins, Natalie Trundy, Severn Darden, Lew Ayres, Paul Williams, Austin Stoker, Noah Keen, Richard Eastham, France Nuyen. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti.

Nel 2670 d.C. una società idilliaca dove scimmie ed uomini convivono, viene minacciata da un gorilla militante (Akins) e da un gruppo di intelligenti mutanti. Le tensioni ribollenti, che dividono le Scimmie, esplodono in una apocalisse. Terminata la guerra, lo spettacolo è terrificante ma c'è ancora speranza per una nuova convivenza pacifica fra gli uomini e le scimmie...

Link Uploading

3 comments:

  1. Ciao, i files rar 04 e 09 del primo film sono corrotto, si potrebbe avere per favore il file per il recupero dei dati?

    ! Desktop\Il_Pianeta_delle_scimmie_-_saga_completa\Il_Pianeta_Delle_Scimmie_1_-_Il_Pianeta_delle_Scimmie.part04.rar: Pacchetto dati CRC errato in Il Pianeta Delle Scimmie 1 - Il Pianeta delle Scimmie.avi. Il volume è danneggiato.
    ! Desktop\Il_Pianeta_delle_scimmie_-_saga_completa\Il_Pianeta_Delle_Scimmie_1_-_Il_Pianeta_delle_Scimmie.part09.rar: CRC errato in Il Pianeta Delle Scimmie 1 - Il Pianeta delle Scimmie.avi. Il file è danneggiato.

    so che è scocciante però purtroppo altrimenti il film è inutilizzabile :-(

    ReplyDelete
  2. appena riscaricati sono tutti funzionanti

    ciao

    ReplyDelete