Saturday, July 17, 2010

Perdona e dimentica (DVDRip ITA) Uploading




Perdona e dimentica è un film di Todd Solondz del 2009, con Shirley Henderson, Ciarán Hinds, Chane't Johnson, Allison Janney, Ally Sheedy, Chris Marquette, Gaby Hoffmann, Charlotte Rampling, Paul Reubens, Michael K. Williams. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da Archibald Enterprise Film a partire dal 16.04.2010.

Trama

Il passato infesta il presente e mette a repentaglio il futuro della famiglia Jordan, un mondo in cui ci sono fantasmi che si aggirano e incombono, affliggono e confortano ognuno.dei suoi appartenenti. La questione del perdono e dei suoi limiti si fa strada attraverso una serie di storie d'amore, offrendo chiarezza e, forse, alternative alle comodità del dimenticare. C'è Joy, che scopre che suo marito Allen non è proprio guarito dal particolare "male" che lo affligge e se ne va, cercando consolazione e consiglio dalla propria madre e dalle sorelle; il suo pretendente di un tempo, Andy, ora defunto, ma che non ha mai abbandonato il suo tentativo di conquistare il cuore di Joy; sua sorella Trish, che incontra Harvey, un divorziato solitario, all'apice del pensionamento, e spera che un nuovo uomo in casa possa portare stabilità alla sua fragile famiglia; sua sorella Helen, che si sente immolata sia alla famiglia sia al suo successo a Hollywood; sua madre, Mona, che non riesce a liberarsi dal rancore che prova nei confronti degli uomini; il figlio di Harvey, Mark, che lotta contro l'isolamento sociale e contro un profondo pessimismo; Bill, l'ex marito di Trish, appena rilasciato dal carcere, che tenta strenuamente di ristabilire il contatto con il figlio Billy; e Jacqueline, la donna bisognosa che rinuncia alla prudenza nella sua disperata ricerca dell'amore.

Perché vederlo

Per perdersi tra una serie di personaggi e di intrecci divertenti e tristi, scandalosi e mordaci, che s'incrociano e si scontrano in un ritratto caleidoscopico dei prigionieri dell'amore e della vita ai tempi della guerra.

Link Uploading

No comments:

Post a Comment