Wednesday, July 14, 2010

Paranormal Activity (dvdrip eng subita) Uploading

Photobucket

Paranormal Activity è un film di Oren Peli del 2007, con Katie Featherston, Micah Sloat, Mark Fredrichs, Ashley Palmer, Amber Armstrong, Randy McDowell, Tim Piper. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Distribuito in Italia da Filmauro a partire dal 05.02.2010.

la Trama
Due ragazzi, Micah e Katie, si trasferiscono in una nuova casa, nella periferia di San Diego, dove cominciano presto ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte e si convincono che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico. Un po' per gioco, un po' per provare la sua nuova telecamera, di cui è particolarmente fiero, Micah decide di riprendere quasi tutto ciò che fanno lui e Katie, ma soprattutto di lasciare la telecamera accesa nella loro camera da letto, di notte, per verificare se effettivamente accada qualcosa mentre dormono. La presenza della videocamera sembra tuttavia scatenare un'escalation di attività paranormali e a soffrirne è soprattutto Katie, che si sente direttamente perseguitata dall'entità negativa. Sin dalle prime registrazioni si vede che effettivamente di notte accadono delle cose: porte che si aprono da sole, rumori inquietanti... I fenomeni s'intensificano col passare dei giorni e Katie decide di consultare un sensitivo. Dopo aver ascoltato il racconto dei due ragazzi, l'uomo spiega che non è sicuro che l'entità che si manifesta in casa sia un fantasma e consiglia loro di rivolgersi a un suo collega demonologo, che potrebbe aiutarli. Per Micah la ricerca della verità diventerà una vera e propria ossessione.

Perché vederlo
Per vivere insieme ai protagonisti un'esperienza terrificante tra rumori misteriosi, manifestazioni soprannaturali e attacchi malvagi. Per seguire un vero caso cinematografico dei nostri giorni: un horror a basso budget che ha incassato centinaia di milioni di dollari in pochi mesi.

Leggi la recensione

Link Uploading
Attenzione: è in inglese con subita

1 comment:

  1. Uno dei peggiori film "horror" di sempre. La noia piu' totale, paura ZERO, originalita' ZERO, divertimento ZERO. Ti ringrazio comunque per lo share :D

    ReplyDelete