Sunday, July 18, 2010

The Hurt Locker (DVDRip ITA) Uploading




Trama
La storia di un plotone dell'Esercito americano in missione in una città irachena sconvolta dalla guerra e nella quale chiunque potrebbe essere un potenziale nemico e qualsiasi oggetto potrebbe rivelarsi una bomba.


(Vincitore di 6 Oscar anno 2010: miglior film, miglior regista, miglior sceneggiatura originale, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro, miglior montaggio )


7 comments:

  1. ma che si fa qui? Non si dorme la notte per aggiornare il Blog in tempo reale? Potrebbe essere uno spunto per creare ilTag Oscar...o magari un Blog parallelo ONLY AWARDS o meglio un IPERBLOG per Cannes, Venezia, Sundance, Berlino....o inaugurare un IPERFESTIVAL con film votati dagli afecionados... o perfino unire gli sforzi comuni dei Blog amici per un BLOG FESTIVAL...ohi,ohi...la fantasia naviga...

    ReplyDelete
  2. Come si chiama il piu` famoso gay arabo?

    Kemal Al-Khul

    ReplyDelete
  3. In realtà questo è un post del 10 febbraio, che ho portato in prima pagina questa mattina proprio in concomitanza con la vincita dei 6 oscar.

    ReplyDelete
  4. sarebbe bello riuscir ad avere la versione DVD con i vari menù e contenuti, sarebbe interessante vedere qualcosa in più sugli EOD. Grazie cmq. del post.

    ReplyDelete
  5. anche a me piacerebbe vederla la versione DVD del film, purtroppo non la posseggo più

    ReplyDelete