Sunday, July 4, 2010

Die Hard 1 2 3 4 I II III IV (dvdrip ita) Uploading



Die Hard 1 - Trappola di cristallo è un film di John McTiernan del 1988, con Bruce Willis, Alan Rickman, Bonnie Bedelia, Reginald VelJohnson, Alexander Godunov, Paul Gleason. Prodotto in USA. Durata: 131 minuti.
Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattcielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all'aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.

Die Hard 2 - 58 minuti per morire è un film di Renny Harlin del 1990, con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton, Reginald VelJohnson, Franco Nero, Mark Boone Junior, Robert Patrick, John Leguizamo. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti.
Il poliziotto McClane aspetta all'aeroporto innevato di Washington la moglie e deve affrontare da solo un agguerrito gruppo di cattivi, transfughi dai servizi segreti che tengono sospesi in cielo ben diciotto aerei in procinto di atterrare.

Die Hard 3 - Duri a morire
è un film di John McTiernan del 1995, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp. Prodotto in USA. Durata: 131 minuti.
Il tenente John McClane, ha l'incarico di salvare la città di New York da un pazzo dinamitardo che si fa chiamare Simon.

Die Hard 4 - Vivere o morire è un film di Len Wiseman del 2007, con Bruce Willis, Timothy Olyphant, Justin Long, Maggie Q, Cliff Curtis, Jonathan Sadowski, Andrew Friedman, Kevin Smith, Yorgo Constantine, Cyril Raffaelli. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 130 minuti.
John McClane si rirtova alle prese con una cospirazione che mira a distruggere l'intera struttura telematica alla base dell'economia degli Stati Uniti.

Link Uploading

3 comments:

  1. ciao,vorrei chiederti un chiarimento riguardo a RapidShare: con un'account free è possibile scaricare un file più grande del limite? questo dubbio mi è venuto perchè tutti i file che scarico da RapidShare non mi funzionano. non sono qui a prenderti in giro e farti perdere tempo e pazienza. per fare un'esempio ho provato a scaricare il pianeta delle scimmie 1968 http://rapidshare.com/files/215742673/Il_Pianeta_Delle_Scimmie_1_-_Il_Pianeta_delle_Scimmie.part02.rar ma guarda caso non va invece il primo dei 8 file si http://rapidshare.com/files/215742679/Il_Pianeta_Delle_Scimmie_1_-_Il_Pianeta_delle_Scimmie.part01.rar e entrambi hanno la stessa dimensione. sicuramente tu avrai un account, quello che ti chiedo è di scaricare questo file http://rapidshare.com/files/215742673/Il_Pianeta_Delle_Scimmie_1_-_Il_Pianeta_delle_Scimmie.part02.rar (solo per fare una prova) con un account FREE. ho l'idea che con questo tipo di account non si possa scaricare, benchè il primo e il secondo file siano della stessa grandezza. se ti va magari il problema è del programma 7-zip che uso per decomprimere le cartelle. ogni volta infatti che decomprimo la cartella in formato zip appena scaricato, il programma arriva al 12% e poi ha finito.
    grazie

    ReplyDelete
  2. avevi ragione Dan, il problema era del programma. bisogna prima scaricare tutti i file compressi del film e poi decomprimerli insieme con winRAR.
    mille mille grazie

    ReplyDelete
  3. ancora che usate 7zip! che ve possino.

    ReplyDelete