Wednesday, July 7, 2010

Basilicata coast to coast (DVDRip ITA) Uploading


Basilicata Coast to Coast è un film di Rocco Papaleo del 2010, con Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Rocco Papaleo, Michela Andreozzi, Max Gazzè, Claudia Potenza, Antonio Gerardi, Augusto Fornari, Gaetano Amato. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 09.04.2010.

Trama

Da ragazzi erano una band di provincia, adesso sono un professore di matematica, un tabaccaio, un falegname e un attore. Non suonano insieme da più di dieci anni. Ma la passione mai spenta per la musica, riaffiora in una calda estate lucana insieme a una strampalata idea: attraversare a piedi la Basilicata dalla costa tirrenica a quella ionica, portando con sé il minimo indispensabile: due tende da campo, una piccola scorta di viveri e gli strumenti musicali. Il tutto caricato su un carretto trainato da un ronzino.

Perché vederlo

Per intrattenersi con una commedia picaresca e musicale, malinconica e stralunata, che tra gag esilaranti e riflessioni amare sulla vita vi accompagnerà fino al soprendente epilogo.


Link Uploading

1 comment:

  1. ilfilm è bellissimo, ma questo rip sfarfalla sempre e rende impossibile la visione !!! sarebbe bellissimo se trovaste un rip sostitutivo, grazie tantissimo!!!

    ReplyDelete