Saturday, June 12, 2010

X-Men 1-2-3 - Saga Completa - (dvdrip ita) Uploading





X-Men è un film di Bryan Singer del 2000, con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Ian McKellen, Famke Janssen, James Marsden, Halle Berry, Anna Paquin, Rebecca Romijn, Bruce Davison. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti.

X-men, uomini nati con differenze genetiche, poteri che li rendono superiori e osteggiati dagli uomini. Il sogno del loro leader, Charles Xavier, è arrivare a una possibile coabitazione fra homo sapiens e homo superior.

X-Men 2 è un film di Bryan Singer del 2003, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, James Marsden, Rebecca Romijn, Anna Paquin, Brian Cox, Alan Cumming. Prodotto in USA. Durata: 120 minuti.

La vita dei mutanti, già turbata da pregiudizi e malevolenza, rischia di diventare ancora più difficile dopo un terrificante attacco perpetrato da un misterioso e potentissimo mutante. La classe politica, e in particolare il sadico William Stryker, propone misure severissive nei confronti dei mutanti, e per fare fronte alla situazione il professor Xavier forma un'alleanza addirittura con Magneto.

X-Men 3: Conflitto Finale è un film di Brett Ratner del 2006, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer, Rebecca Romijn, Shawn Ashmore, Ellen Page. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti.

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...

Link Uploading

No comments:

Post a Comment