Monday, June 14, 2010

Viale del Tramonto (dvdrip ita) Uploading Hotfile

Photobucket

Viale del tramonto è un film di Billy Wilder del 1950, con William Holden, Gloria Swanson, Erich von Stroheim, Nancy Olson, Fred Clark, Lloyd Gough, Jack Webb, Cecil B. DeMille. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti.

la Trama
Joe Gillis, uno sceneggiatore sull'orlo della bancarotta, si rifugia in una vecchia villa apparentemente abbandonata per sfuggire ai suoi creditori. In realtà si tratta della dimora di Norma Desmond, una vecchia star del cinema muto, che ha perso ogni legame con il mondo del cinema. In cambio dell'ospitalità, Joe inizierà a scrivere la sceneggiatura che dovrebbe segnare il ritorno di Norma sul grande schermo.

4 comments:

  1. grazie per la tempestività. però c è un problema mi chiede la parte 12

    ReplyDelete
  2. ciao Luca, scusa, colpa mia, non ho caricato la parte 12 e 13...capita anche nelle migliori famiglie...:-)
    te le ricarico subito, ci vorrà una mezz'oretta

    ReplyDelete
  3. e di che figurati.. quando ti ho mandato "fuori orario" anche io mi ero dimenticato 2 parti.. ho visto che tra i film di hitchcock ti manca nodo alla gola. se ti puo interessare l'ho uppato da poco.. posso mandarti i link via mail

    ReplyDelete
  4. ok, su hotfile ci sono già che semplicemnete non avevo copiato i link mentre su uploading non me li fa caricare al momente.
    Mandami pure i link di nodo alla gola

    ciao

    ReplyDelete