Saturday, June 12, 2010

Italians (dvdrip ita) Hotfile Uploading

uPhotobucket

Italians è un film di Giovanni Veronesi del 2009, con Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Kseniya Rappoport, Dario Bandiera, Remo Girone, Valeria Solarino, Ottaviano Blitch, Makram Khoury, Elena Presti. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da Filmauro a partire dal 23.01.2009.

la Trama
Fortunato è un camionista, disincantato e un po' cialtrone, che da molti anni trasporta Ferrari rubate negli Emirati Arabi per conto di una ditta romana. Ma quello che sta per compiere - giura - sarà il suo ultimo viaggio. E' ora di passare il testimone al giovane Marcello, da pochi mesi in prova nella stessa società. Giulio è un dentista che ha da poco passato la cinquantina, con un bell'attico che affaccia sui tetti di Roma, un domestico indiano, un matrimonio fallito che lo ha fatto ... [continua a leggere]

Perché vederlo
Per ridere dei numerosi difetti degli italiani che Verdone, Castellitto e Scamarcio sanno incarnare così efficacemente sul grande schermo, diretti dalla mano sicura di Giovanni Veronesi.

3 comments:

  1. ciao, vorrei segnalarti che manca la parte 6 del cd2.

    grazie

    ReplyDelete
  2. grazie, aggiunta la parte 6 del cd2

    ReplyDelete
  3. grazie a te per la dedizione

    ReplyDelete