Thursday, June 17, 2010

Il Fantasma di Mae Nak (dvdrip ita) Uploading

Photobucket

Genere: Horror
Titolo originale: The ghost of Mae Nak
Nazione: Tailandia
Anno: 2005
Durata: 102'
Regia: Mark Duffield
Cast: Pataratida Pacharawirapong, Siwat Chotchaicharin, Pornthip Papanai
Produzione: De Warrenne Pictures
Distribuzione: Avo Film

Trama

Una spaventosa storia di fantasmi e allo stesso tempo un thriller innovativo che unisce una storia d'amore contemporanea ambientata nella Bangkok moderna, alla famosa leggenda Thailandese del fantasma di Mae Nak Phra Khanong. Mak e Nak, una giovane coppia di sposi di Bangkok, acquistano un medaglione antico e una vecchia casa abbandonata che presto li metterà in contatto con un terribile fantasma che li proteggerà ma che vorrà in cambio un terribile favore...

Link Uploading

14 comments:

  1. Metto qui il mio commento perché non ho trovato altro spazio in cui scrivere.
    Questo film per me è impossibile da guardare a causa della recente scelta di usare Uploading invece di Rapidshare o Hotfile.
    Mi sono abbonato a Uploading per un anno e ho avuto la sgraditissima sorpresa di vedere il mio download viaggiare a 17 Kb/s!!!
    Con Rapidshare arrivavo a 680. Che altro dire?
    Ringrazio gli organizzatori di Ipersfera, ma temo che in questo modo non sarò in grado di vedere più alcun film. (Nel frattempo ho anche scritto a Uploading per lamentare la lentezza del download anche per chi ha un account Premium).
    Un saluto, Renato

    ReplyDelete
  2. Ciao Renato. forse hai usato uploading nel momento sbagliato. io adesso con uploading scarico a 480 contro i 550 di Rapidshare.
    Da utente premium naturalmente.

    se non hai più l'abbonamento ti consglio almeno di regiistrarti in moda da accorciare i tempi di attesa e aumentare la velocità di download.

    La scelta di cambiare host è dovuta al fatto che Rs cancella i file e spesso non parte proprio per gli utenti free

    La scelta è definitiva comunque, sorry

    ReplyDelete
  3. Grazie della risposta. Io mi sono abbonato da pochi giorni per un anno intero, e anche Jdownloader rileva il mio account premio, ma il download continua a essere di una velocità irrisoria. Comunque grazie per il vostro impegno.
    Molto bella l'idea degli ebook!
    :-)

    ReplyDelete
  4. nella pagina di download di jdownloader in basso a destra prova a mettere:

    max.con 5
    max dls 6

    dovresti aumentare parecchio. se fai uno scarico alla volta per forza va piano

    prova e fammi sapere

    ReplyDelete
  5. Si ritorna alle discussioni sugli Host?
    Uploading è fra i peggiori. Per un Premium è avvilente, per un Free è castrante.
    Se proprio non se ne può fare a meno dovrebbe essere affiancato da uno veloce per i Free users come Mediafire o Mu o da almeno altri due " limitanti" ma interscambiabili (come Zib). Non nascondiamo che RS sia il più veloce per i premium e nelle dovute fasce orarie anche per i Free. I link durano poco? Anche i motori veloci. In F1 non ci si va in Panda, pazienza, vorrà dire che verrà richiesta una manutenzione continua. Fra l'altro anche HF sta cancellando...e seguiranno gli altri... è un prezzo da pagare, andiamo! Tanto vale altrimenti limitare il Blog a utenti contribuenti che trovino però almeno un utilizzo ottimale. Ci si rirìtrova premium RS e MU proprio per le passate scelte di Iper & Co ( e del resto del Web) e se un Blogger non può permettersi più Account figuriamoci un User che non lo farà almeno fino a un cambiamento in massa del resto del Web...i film si cercheranno nel noleggio sotto casa.
    Scusate, non è una polemica ma una constatazione. Grazie.
    Renato Due

    ReplyDelete
  6. nessuna discussione sugli host. Con uploading, che tu non hai premium evidentemente, io scarico a quasi il massimo della banda.

    Riguardo alla manutenzione continua si fa presto a parlare quando non la si fa.

    In ogni caso questo è, fattene una ragione, cambia blog o vai al noleggio sotto casa.

    Ipersphera

    ReplyDelete
  7. Ho seguito il suggerimento di cambiare i parametri in JD e ho anche impostato la velocità a 650. Questa mattina mi va a 570 Kb/s, un valore decisamente buono.
    Grazie per il suggerimento, Renato.

    PS. Senza aprire alcuna polemica, davvero. Il cambio di host è sempre traumatico e credo che se è stato fatto sia stato solo per necessità. Voglio però informare che a mio figlio e ai miei allievi di scacchi avevo consigliato di abbonarsi a rapidshare proprio per poter usufruire di Ipersphera :-(
    Adesso sono tutti un po' in braghe di tela.
    Chiedo, per quanto possibile, dare un preavviso abbastanza lungo per il cambio di host, così che ciascuno sappia meglio come regolarsi (e magari non fa abbonamenti lunghi).
    Grazie.

    ReplyDelete
  8. Iper non devi contrariarti facendone una questione personale. La mia era una semplice pacata riflessione. Ovvio che non sono Premium con Uploader ! Non penso vi siano molti disposti ad un Account da utilizzare, ad oggi, solo per un numero limitato di post; è proprio per questo che ho fatto l'osservazione sul numero ( citando Zibino) e la tipologia ( citandone due rapidi) degli Host col consiglio per venire incontro ai Free users e ai precedenti proseliti Premium RS e MU ( ora in "braghe di tela" per citare il mio omonimo) . Ho ventilato di affiancare ad Upload, se è la tua scelta, un Host di facile utilizzo non di abbandonarlo. Il volano delle scelte è stato il rischio cancellazione dei link non certo l'efficienza sia in up che in down dei precedenti Host. Dei nuovi bisogna pur a malincuore riconoscerne i limiti e accettare il fatto che possano determinare una riduzione dell'appetibilità dei post.
    Ho fatto una considerazione che non mi pare campata in aria, difatti, senza considerare l'intero panorama Web ma solo esclusivamente, i "graditi" da te ospitati:

    in primis la ciliegina dell'affiliata CRIPTOSPHERA: RS+MU
    SHREDDING: RS
    RED: UL+HF+ alcune varianti
    ZIBINO: HT+UL+DF+SM +......RS+ MU
    CIMENA: RS
    DENDI: MU
    MEGAFILM: MU
    RANMAFAN: MU + RS


    fa intuire che impiegare quattrini in Uploading sia un'operazione limitata e non credo che il popolo degli User sia disposto ad investire in più Account, se non di diffusione globale,con costi che per paradosso ho detto renderebbero più vantaggioso il " noleggio sotto casa".
    Riguardo la manutenzione capisco benissimo che sia una rogna. Ogni Blog ha una propria politica, ma, quale frequentatore azzardo dire che forse non è indispensabile avere tutti i post attivi se si è useri abituali, o forse si può allegerire l'immissione di post quotidiani premiando la qualità e l'efficienza come parametro principale a discapito della quantità, forse, forse, forse.. tante cose con una politica, certo, scelta dal Blogger ma condivisa con i suoi ospiti dei quali deve accettare, se pacate, eventuali osservazioni. Mi spiace per il tuo imprevisto cedimento di stile con l' invito a cambiare Blog. Fra i vari forse esiste anche quello di riflettere un tantino di più e apprezzare interventi che per il solo fatto di aver dedicato tempo, con misurate espressioni, rivelano attaccamento e interesse degli ospiti, vero pane del Blog.
    Non disturbo più. Grazie
    Renato Due

    ReplyDelete
  9. non è la prima volta che il signorino ipersphera risponde piccato. più volte ho fatto alcune pacifiche osservazioni, magari con un velo di verve, e mi sono sempre visto rispondere in maniera laconica e palesemente infastidita.

    ReplyDelete
  10. @renato1: qualsiasi cambiamento è sempre traumatico nella vita e molto più banalmente qui in internet. Non ti credere che sia stato facile per me cambiare host, i metodi di upload, le videate stesse sono diverse, all'inizio non ci capivo niente. Ora è tutto più veloce e semplice. Mi spiace per i tuoi allievi di scacchi ma non dire che sono i braghe di tela, ci sono più di 1000 film su rapidshare e guardandone 3 al giorno non li vedrebbero tutti, ci sono decine di migliaia di brani su criptosphera che se si mettono oggi le cuffie se le tolgono nel 2012...:-)
    La scelta di uploading e hotfile è definitiva fino a che anche loro non cambieranno e ci porteranna a cambiare sistema. E il bello della rete
    Tanto per essere più precisi io, zibino e redsite abbiamo deciso di comune accordo di usare tutti e tre hotfile e uploading e eliminare RS e MU definitivamente. Loro forse lo fanno con più lentezza dando la possibilità ai propri utenti di adeguarsi io non queste mezze misure e ho deciso che non li uso più.

    ReplyDelete
  11. @ughetto: ma perchè non ti togli dai coglioni?

    ReplyDelete
  12. @renato due: purtroppo internet non è bravo a far capire umori, io non me la sono presa assolutamnte, figurati, accetto volentieri una critica. come dicevo a renato 1 metterò prossimamente sia su hotfile che uploading per aiutare con file intercambiabili gli utenti free. E cosi anche redsite e zibino lo faranno a breve.
    Uploading ha una funzione che si chiama upload remoto che voi non vi immaginate neanche quanto sia utile a noi che carichiamo. praticamente carico su hotfile ad esempio 2gb che più o meno ci metto..bah, 40 minuti? facciamo finta di si. Dopo con i link hotfile copiati vado su uploading e in remoto carico tutto più o meno i 1/2 minuti. Praticamente da server a server degli host. Rapidshare e Megaupload visto il monopolio hanno abolito qualsiasi aiuto a noi uploader: no punti, no soldi, cancello file ecc ecc. Adesso torneranno sui loro passi perchè la rete è questo, fai il gradasso? ti mollo.
    Lo stesso spero succeda nella vita quotidiana e soprattutto nella politica.

    ReplyDelete
  13. come volevasi dimostrare. tolgo il distrubo non si preoccupi.

    ReplyDelete